Share this page

Il sito è aperto ad ogni visitatore ed è visitabile anche senza aver effettuato la resgistrazione.

In ogni momento potrai chiederci informazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonandoci al 0971774963 o attraverso il Modulo Contatti

Per le informazioni relative ad un singolo prodotto abbiamo messo a disposizione per te il pulsante accanto allo stesso "Fai una domanda su questo prodotto", la risposta ti sarà inviata in breve tempo all'indirizzo mail che indicherai nella schermata di inserimento della domanda.

Iva Inclusa?

Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico, si intendono IVA inclusa; sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine.


I prodotti sono in garanzia?

Tutti i prodotti proposti da Colorificio Laiola sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.
Se il cliente vuol avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattare i Centri Assistenza Autorizzati indicati sui prodotti oppure contattandoci al 0971774963, via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o al Modulo Contatti sul sito.

Come faccio a restituire la merce difettosa?

Contattandoci all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in maniera dettagliata il difetto del prodotto consegnato e indicando i dati relativi all'acquisto.

Se non sono soddisfatto della merce acquistata? 

Se non ti ritieni soddisfatto hai il diritto di recedere al contratto stipulato senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro e non oltre i 10 giorni lavorativi, a partire dal giorno di ricezione della merce.

Tuttavia, la restituzione della merce graverà di un costo pari al 20% del valore resto. Codesta cifra sarà scalata dall'accredito, il quale ti perverrà entro i 30 giorni lavorativi successivi all'emissione del documnto di accredito.

Sarà tua responsablità farci pervenire la merce all'indirizzo indicato e a tue spese.
Potrai esercitare suddetto diritto solo ed esclusivamente se la merce rispeditaci non presenta anomalie o non conformità.

In che modo posso pagare? 

L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Carta di Credito, Paypal  o Bonifico Bancario.

Bonifico bancario:

Banca:

IBAN:

BIC (SWIFT):

Intestato a:

Nota Bene: La merce verrà spedita al momento della ricezione dell'importo da lei bonificato presso la ns. banca. Per velocizzare le operazioni di controllo potete inviare a mezzo mail o fax la copia dell'avvenuto bonifico.

Carta di Credito e Paypal:

Fanno parte del cirtuito PayPal: 
Mastercard
Visa
PostePay
Visa Electron

Alla fine della transazione effettuata sul sito Paypal riceverà un'e-mail di conferma dell'avvenuto addebito.