Share this page

La storia

 Colorificio Laiola nel 2016 festeggia i 70 anni di attività e trova le sue radici nella tradizione artigiana dei due fratelli che seppero con passione e innovazione diventare punto di riferimento per la colorazione dell'edilizia e per quanti optassero per i lavori "fai da te".

Nel corso degli anni la qualità dei prodotti, l'efficienza e la puntualità delle consegne ha premiato l'azienda che é cresciuta ed ha avuto un successo sempre maggiore, permettendo di espandere il proprio interesse e la priorità esperienza verso altre categorie merceologiche.

 Colorificio Laiola ad oggi è il punto di riferimento in tutta la zona per colori per il settore edile con:

 le pitture e gli isolanti per esterno;

  le idropitture per arredare l'interno della vostra casa, con gli smalti a solvente e, a tutela dell'ambiente;

  l'innovativa linea degli smalti all'acqua inodori, prodotti le vernici

  agli impregnanti protettivi per legno;

  le antiruggini per i metalli;

  le vernici spray, i diluenti, i coloranti

 

... tutti i prodotti ausiliari del settore.

 

Il meglio dei prodotti di ferramenta, inclusi quelli del settore del giardinaggio e la gamma di scelta delle componenti elettriche completano la vasta offerta dell'azienda.

Il punto di forza  di Colorificio Liaola è rappresentato dall'alto livello di specializzazione e competenza nei settori trattati, maturata in tanti anni di lavoro al fianco di artigiani e imprese, per soddisfare le loro più difficili esigenze e quelle dei loro clienti.

Da sempre Colorificio Laiola è animato dall'impegno ad ottenere la massima soddisfazione del cliente, vero perno dell'attività.